Ai fini dell'aggiornamento degli elenchi professionali, i soggetti iscritti sono tenuti a comunicare ogni anno, entro il 31 di gennaio, ai Comuni e alle Province competenti per territorio, l'effettivo esercizio della professione. La mancata presentazione della dichiarazione di esercizio effettivo della professione comporta il non inserimento negli elenchi divulgativi degli abilitati, ossia in quegli elenchi che, annualmente aggiornati, sono resi pubblici.

Si invita a scaricare dal sito, nella sezione TURISMO, il modello di dichiarazione di effettivo esercizio dell’attività che dovrà essere compilato in ogni sua parte (allegando copia dell'abilitazione rilasciata dalla Provincia presso cui si è sostenuto l'esame), ai fini dell’aggiornamento degli elenchi provinciali delle professioni turistiche, e rispedito entro e non oltre la data di scadenza prevista dalla normativa, al seguente indirizzo mail turismo@provincia.fm.it oppure in maniera cartacea al seguente indirizzo:

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI FERMO

SERVIZIO TURISMO