BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 UNITA’ AREA “ISTRUTTORI” PROFILO “ISTRUTTORE TECNICO” CON RISERVA DI 1 POSTO A FAVORE DEI MILITARI CONGEDATI DELLE FORZE ARMATE E CON UTILIZZO GRADUATORIA ANCHE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI PARI PROFILO PER INTERVENTI PNRR

21/lug/2023

Data scadenza

05/ago/2023

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 326 (R.G. n. 633) del 21/07/2023 è stato approvato il Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità area “Istruttori” profilo “Istruttore tecnico” con riserva di 1 posto a favore dei militari congedati delle forze armate e con utilizzo graduatoria anche per assunzioni a tempo determinato e pieno di pari profilo per interventi PNRR.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del giorno 05/08/2023, corrispondente al quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Bando nel sito www.inpa.gov.it .

Di seguito è possibile scaricare il bando di concorso pubblico e l'errata corrige del giorno 25-07-2023. Di seguito è altresì possibile scaricare gli avvisi e gli aggiornamenti relativi al concorso in oggetto.

15/gen/2024