COMUNICAZIONE DEL 11/02/2019
Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del sub procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta si terrà domani 12 febbraio c.a., a partire dalle ore 09.30, presso la stanza n. 9, posta al IV Piano della Provincia di Fermo.
COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE DEL 21/12/2018
Si rende noto che per un banale refuso:
- l'IBAN della Tesoreria del Comune di Altidona, indicato nel paragrafo 9 della lettera d'invito, è stato erroneamente riportato e, pertanto viiene sostituito con il seguente: IT57M0615069640T20130134069;
- nel paragrafo 14.3.2. della lettrea d'invito, avente ad oggetto Documentazione a corredo, è stato erroneamente riportata la ricevuta di pagamento ANAC, che invece NON è dovuta, trattandosi di appalto di importo inferiore a euro 150.000.
A seguito della presente comunicazione, la lettera d'invito è stata ripubblicata.
COMUNICAZIONE DEL 19/12/2018
FARE MOLTA ATTENZIONE: il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico secondo le modalità precisate nel N.B. 1 del paragrafo 14.2. della lettera d'invito
FARE MOLTA ATTENZIONE: il Sopralluogo è obbligatorio. La richiesta di sopralluogo da parte del concorrente dovrà essere inviata all'indirizzo lavoripubblici@altidona.net entro e non oltre il giorno 31/12/2018.