COMUNICAZIONE DEL 19 MARZO 2019
Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta è prevista per la giornata di giovedì 21 marzo c.a. a partire dalle ore 15:30 presso la stanza n. 15 del Palazzo della Provincia, V.le Trento, 113
COMUNICAZIONE DELL'08 FEBBRAIO 2019
Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito dei soccorsi istruttori attivati per la procedura in oggetto è previsto per la giornata di LUNEDI 11 FEBBRAIO c.a. a partire dalle ore 9:30 presso la stanza n. 15 del Palazzo della Provincia, V.le Trento, 113, a seguire si procederà con l'apertura della Busta B - Offerta Economica
COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE DEL 21/12/2018
Si rende noto che per un banale refuso:
- l'IBAN della Tesoreria del Comune di Altidona, indicato nel paragrafo 9 della lettera d'invito, è stato erroneamente riportato e, pertanto viiene sostituito con il seguente: IT57M0615069640T20130134069;
- nel paragrafo 14.3.2. della lettrea d'invito, avente ad oggetto Documentazione a corredo, è stato erroneamente riportata la ricevuta di pagamento ANAC, che invece NON è dovuta, trattandosi di appalto di importo inferiore a euro 150.000.
A seguito della presente comunicazione, la lettera d'invito è stata ripubblicata.
COMUNICAZIONE DEL 19/12/2018
FARE MOLTA ATTENZIONE: il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico secondo le modalità precisate nel N.B. 1 del paragrafo 14.2. della lettera d'invito
FARE MOLTA ATTENZIONE: il Sopralluogo è obbligatorio. La richiesta di sopralluogo da parte del concorrente dovrà essere inviata all'indirizzo lavoripubblici@altidona.net entro e non oltre il giorno 31/12/2018.