Concorso Gener(Y)Action, Nuove Idee

Data scadenza

14/dic/2020

Descrizione

La Provincia di Fermo bandisce il concorso “Gener(Y)action, Nuove Idee” inserito all’interno del progetto “Gener(Y)action 2019” finanziato nel quadro di Azione ProvincEgiovani, iniziativa promossa dall’UPI e finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche giovanili ed il Servizio Civile Universale.

Il concorso consiste in una competizione tra idee imprenditoriali innovative formalizzate in un business pian, che offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali ed incontri di divulgazione della cultura d’impresa.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere l’imprenditorialità locale e la cultura dell’innovazione attraverso un meccanismo incentivante teso a sostenere la nascita di nuove imprese innovative nei Comuni della Provincia di Fermo partner del progetto.

Proroga Scadenza

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, la scadenza del Bando di Concorso “Gener(Y)Action, Nuove idee” approvato con proprio decreto n. 106 del 23.09.2020 è stata prorogata alle ore 12.00 del 14.12.2020

20/nov/2020