Pubblicazione Graduatoria - Borse di studio per la realizzazione di esperienze lavorative per DIPLOMATI presso imprese e studi professionali (D.D. 89 del 15/04/2014)

15/apr/2014

Data scadenza

Descrizione

La Provincia di Fermo ha chiesto formalmente alla Regione Marche di poter utilizzare una disponibilità di Fondo Sociale Europeo, di cui già in possesso, per poter scorrere la presente graduatoria.

Poiché tale somma disponibile ammonta ad € 211.376,03, l’eventuale scorrimento consentirebbe di finanziare fino alla candidatura collocata al n. 84 della graduatoria (quindi ulteriori n. 51 candidature).

Allo stato attuale siamo ancora in attesa di una risposta della Regione Marche e per questo motivo, per ragioni di correttezza e di omogeneità di trattamento con i candidati laureati, procediamo, nel frattempo, nei limiti dei n. 33 progetti che era stato previsto di finanziare fin dall’inizio.

Documenti principali

Aggiornamento