Si sono incontrati la settimana scorsa, nell’Ufficio di Presidenza, il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo Dr. Ciro De Luca e il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti.

Durante l’incontro il Presidente Cesetti - che ancor prima di ricevere la gradita visita del Dr. De Luca aveva espresso parole di apprezzamento nei confronti dello stesso - ha ribadito tutta la propria disponibilità ad una collaborazione continua nell’interesse delle Istituzioni rappresentando la sicurezza del territorio fermano come un’esigenza primaria che sarà garantita anche dall’alta professionalità del nuovo Dirigente facilitato nel compito dalla conoscenza del territorio dove, tra l’altro, risiede con la propria famiglia da oltre quindici anni.

Il Dr. De Luca ha ringraziato il Presidente Cesetti, anche per le parole di apprezzamento manifestate ancor prima dell’incontro e ribadite in occasione dello stesso, e si è detto sicuro di poter contare sulla fattiva collaborazione - mai venuta meno - di tutte le Istituzioni del territorio, tra cui la Provincia.