Il Generale di Brigata Luigi Curatoli, Comandante della Regione Carabinieri “Marche”, accompagnato dal Tenente Colonnello Alessandro Patrizio e dal Capitano Pasquale Zacheo, ha fatto visita al Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti.

Un saluto di commiato per il Generale, chiamato ad assumere un alto incarico di prestigio a Roma, che è diventato anche occasione per fare il punto sulla sede del Comando Provinciale di Fermo, i cui lavori di ampliamento si avviano alla conclusione.

“Al Generale Curatoli va il mio ringraziamento per l’importante lavoro svolto – ha sottolineato il Presidente Cesetti – e per l’impegno dimostrato in questi anni insieme a tutto il Corpo dei Carabinieri nell’attività di controllo e prevenzione nel nostro territorio. Il quotidiano confronto con i vertici dell’Arma e la loro disponibilità facilitano l’attività di questa Amministrazione Provinciale, sempre all’insegna del pieno coinvolgimento di tutti gli attori del territorio, soprattutto in materia di sicurezza e vigilanza”.

Al termine dell’incontro Curatoli, Patrizio e Zacheo hanno salutato anche alcuni dipendenti della Provincia.