upi marche

Si sono riuniti venerdì 9 ottobre u.s. i consigli Provinciali delle cinque Province Marchigiane  per l’elezione del Consiglio Direttivo, del Presidente e dei Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti ed infine dei Consiglieri Delegati delle Marche all’Assemblea Nazionale UPI.

Per la Provincia di Fermo sono stati eletti membri del Consiglio Direttivo, composto dai Presidenti delle cinque Province e da altri dieci componenti, i consiglieri Jommi Gabrio e Diomedi Massimo mentre la consigliera Catini Monica è il delegato per la nostra provincia all’assemblea nazionale UPI alla quale parteciperanno come membri di diritto il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti ed il Presidente del Consiglio Luigi Marconi.

Il consiglio direttivo eletto ed insediatosi in quella sede, ha poi provveduto all’elezione del Presidente nella persona di Patrizia Casagrande attualmente Presidente della Provincia di Ancona e contestualmente sono stati eletti vicepresidenti Fabrizio Cesetti Presidente della Provincia di Fermo e Franco Capponi Presidente della Provincia di Macerata.