I “Teatri d’Inverno” fanno tappa a Monsampietro Morico. Nel cartellone dell’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Fermo nei 22 piccoli Comunicon meno di 2.000 abitanti, è in programma la messa in scena della commedia della Compagnia La Nuova di Belmonte Piceno “Chi è più lesti se la guadagna”, ambientata in una casa contadina dei primi anni Sessanta.

Tra i tanti problemi che Vince' e Nenèlla (moglie e marito) hanno per mandare avanti la propria famiglia, se ne aggiunge uno molto importante: la sistemazione dei loro quattro figli. In quegli anni, in alcune famiglie, si rispettava ancora un'antica usanza per cui il primogenito doveva sposarsi per primo, poi il secondo e così via... ma all'improvviso succede qualcosa che rovina i piani all'intera famiglia; vediamo allora come se la caveranno Vince' e Nenèlla per uscire da questa situazione.

Appuntamento venerdì 14 gennaio, a partire dalle ore 21.30 presso il Tamarindo, in via Ete n.61.

La rassegna “Teatri d’Inverno” è realizzata con il fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

INFO:

tel. 0734.232246 - 232264