E’ tempo di fissare luogo e data per la sottoscrizione dell’Accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale di rete: lo ha rimarcato, ancora una volta, il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti in una lettera inviata al Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, al Dirigente regionale Mario Pompei e al Sindaco di Fermo Nella Brambatti.

“Il Consiglio provinciale di Fermo - ha sottolineato  Cesetti - nella seduta dell’11 marzo 2014 ha approvato le modifiche al testo dell’Accordo di programma per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera in località Campiglione di Fermo, nella versione risultante dalla Delibera della Giunta regionale n. 42 del 27 gennaio 2014. Si invita, pertanto, a voler fissare luogo e data per la materiale sottoscrizione del predetto Accordo di programma tra Regione, Provincia e Comune”.