Martedì 29 luglio, presso “La Piccola” (ex scalo merci area suddella Stazione Ferroviaria di Porto Sant’Elpidio) alle ore 18.30, si terrà un incontro informativo su “Garanzia Giovani”, il programma europeo di contrasto alla disoccupazione giovanile, in particolare nella fascia d’età tra i 15 e i 29 anni,che, da pochi giorni è entrato, per la Provincia di Fermo, nella sua fase operativa.

All’iniziativa parteciperanno gli operatori del Centro per l’Impiego della Provincia di Fermo che spiegheranno ai giovani in cosa consiste questo importante programma, quali sono i requisiti per accedervi e come partecipare.

Durante l’incontro sarà anche allestita una postazione pc, presso la quale i giovani che lo desiderano potranno aderire inserendo i propri dati, guidati da un operatore.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Fermo e dal Comune di Porto Sant’Elpidio, in collaborazione con gli Informagiovani del Fermano.