Il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti ha ricevuto questa mattina la visita del nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Mauro Malizia, accompagnato dal Vice Comandante Ing. Paolo Fazzini.

Nel dare il benvenuto da parte di tutta l’Amministrazione Provinciale di Fermo, il Presidente Cesetti ha confermato la piena cooperazione con il corpo dei Vigili del Fuoco che ha consentito in questi anni di conseguire sinergiche collaborazioni in occasione di forti criticità per il territorio e di raggiungere importanti risultati nell’ambito della sicurezza e della salvaguardia dei cittadini.

Il Presidente Cesetti ha assicurato al Comandante Ing. Malizia il suo interessamento, già in atto, per un potenziamento in termini di uomini e mezzi per la sede di Fermo che da sempre deve far fronte al notevole carico di lavoro operativo che il territorio richiede.