Nuovo weekend con i “Teatri d’Inverno” della Provincia di Fermo. Sabato 12 febbraio, a partire dalle ore 21.15, il Teatro Comunale di Campofilone ospiterà il concerto del sassofonista Diego Marani e del fisarmonicista Daniele Cococcioni, per una serata evento curata dall’Associazione Perpianosolo.

Domenica 13trasferimento a Montefalcone Appennino dove, dalle ore 18 presso il Teatro Comunale, è in programma l’esibizione del chitarrista sangiorgese Roberto Tascini, da più di dieci anni protagonista, come solista e in diverse formazioni da camera (EonGuitarQuartet), sia in Italia che in Paesi come Svizzera, Germania, Inghilterra, Spagna, Finlandia, Estonia, Messico, Russia ed Ecuador). La sua performance, a cura dell’Associazione Culturale Joaquin Rodrigo, si muoverà lungo la tradizione spagnola e sudamericana.

La rassegna, che si svolge nei 22 piccoli Comunidel territoriocon una popolazione inferiore ai 2.000 abitanti, è promossa dall’Assessorato provinciale alla Cultura con il contributo della Fondazione Carifermo.

INFO:

tel. 0734.232246 - 232264

www.provincia.fm.it

(nella foto: Roberto Tascini)