Saranno premiati venerdì 28 novembre a Fermo i comuni della Provincia che hanno superato il 65% di raccolta differenziata, percentuale prevista dalla legge, nell’anno 2013.

L’iniziativa, che si svolgerà in Sala Consiglio a partire dalle ore 11.00, è organizzata dalla Provincia di Fermo, Assessorato all’Ambiente della Regione Marche e Legambiente Marche con il patrocinio e il contributo di Comieco, Ricrea e Sartori Ambiente e il patrocinio di Provincia di Fermo, ARPAM, ANCI Marche, UNCEM Marche, Conai ,CiAl, Consorzio Italiano Compostatori, COREPLA, CoReVe, Rilegno, Eco Elpidiense Servizi Ecologici s.r.l, , AM Consorzio Sociale, Fermo ASITE s.u.r.l., San Giorgio Distribuzione Servizi s.r.l., La Splendente soc. coop., SO.CO.S. s.r.l, CE.SE.IN. s.r.l.

Hanno assicurato la loro presenza:

Maura Malaspina, Assessore all’Ambiente, Agricoltura e Energia della Regione Marche

Francesca Damiani, Dirigente PF Ciclo Rifiuti, Bonifiche Ambientali, Rischio Industriale della Regione Marche

Fabrizio Cesetti, Presidente della Provincia di Fermo

Luigino Quarchioni, Presidente di Legambiente Marche