In attesa dell'Assemblea del personale della Provincia di Fermo, indetta dalla RSU domani alle ore 12, nella quale verrà illustrata la grave situazione in cui l'Ente potrebbe trovarsi se il Governo non modificherà la Legge di Stabilità 2015 ed in particolare se alcuni emendamenti depositati in Commissione al Senato venissero approvati, le Segreterie Territoriali di categoria FP CGIL - CISL FP - UIL FPL di Fermo hanno sottoscritto stamattina un documento congiunto con il Presidente della Provincia, che è stato inviato anche ai Deputati e Senatori eletti nel territorio fermano:  On. Petrini, On. Ceroni e On. Verducci. Tale documento verrà meglio illustrato nel corso dell'assemblea di domani e presentato per l'approvazione al Consiglio Provinciale e Assemblea dei Sindaci.

Qui il documento integrale: documento congiunto con Provincia per tutela servizi_NEW