Nella seduta del Consiglio Provinciale del 10 marzo 2015 è stata deliberata la surroga dei Consiglieri Provinciali Pierluigi Malvatani e Valerio Ficcadenti, cessati a seguito dello scioglimento anticipato del Consiglio Comunale di Fermo.

Il Consigliere Pierluigi Malvatani, eletto nella lista “Intesa per la Provincia”, è stato surrogato con il Consigliere Mariano Ambrogi, mentre il Consigliere Valerio Ficcadenti, eletto nella lista “Il Fermano prima di tutto”, è stato surrogato con il Consigliere Giuseppe Barbabella.

Nel dare il benvenuto ai nuovi Consiglieri Provinciali e nell’augurare loro un buon lavoro, il Presidente Cesetti ha ringraziato i Consiglieri Malvatani e Ficcadenti per il proficuo rapporto di collaborazione avuto nel seppur breve tempo della loro permanenza in seno all’organo consiliare provinciale.