Il Centro Europe Direct Fermo Marche Sud della Provincia di Fermo ha organizzato - Lunedì 21 marzo 2016, alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare della Provincia di Fermo – una giornata di approfondimento su “Enti locali e P.S.R. 2014/2020. I nuovi finanziamenti europei”.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Fermo Avv. Aronne Perugini e del Consigliere Delegato - nonché sindaco del comune di Amandola – Ing. Adolfo Marinangeli, interverranno: il Dott. Lorenzo Bisogni - Dirigente della Programmazione e Struttura Decentrata Ascoli P./Fermo della Regione Marche – che fornirà una panoramica sulla programmazione europea P.S.R. 2014/2020, e l’Arch. Rocco Corrado - Direttore GAL Fermano – che spiegherà il ruolo del G.A.L. all’interno della programmazione stessa.

Parteciperà all’iniziativa anche la Società Europa Finanzia che offrirà, per chi lo desidera, informazioni sui PIL (Progetti Integrati Locali).

I relatori saranno inoltre a disposizione per qualsiasi approfondimento o delucidazione in merito agli argomenti trattati.