In attuazione della Sentenza n.1485/2016 del Consiglio di Stato, relativa al ricorso proposto dalla Ditta PowerCrop s.r.l. contro la Provincia di Fermo, per l’ottemperanza della Sentenza del Consiglio di Stato Sez. V n.880/2015, si comunica la prosecuzione del procedimento di VIA e la convocazione della Conferenza dei Servizi, per il giorno 07.06.2016 alle ore 9,30 presso la Sala Consiglio dell’Amministrazione Provinciale.

Nel rispetto delle norme di legge. Si ricorda che la conclusione del procedimento è prevista entro novanta giorni dalla data di convocazione della conferenza.

E’ possibile visionare tutta la documentazione progettuale e gli atti del procedimento sul sito istituzionale della Provincia all’indirizzo: http://www.provincia.fermo.it/viavisualizza procedimenti;

Si precisa che la Conferenza è convocata al fine di acquisire i pareri che contengano elementi di novità in relazione a tutti i profili coinvolti e che i nuovi pareri devono essere motivati e chiari considerata la complessità delle questioni ed il giudicato che si è formato e non dovranno essere una mera ripetizione di quelli già acquisiti agli atti. La Conferenza dovrà valutare il progetto così come presentato ed integrato nel corso delle fasi già espletate, senza richiesta di ulteriori modifiche/integrazioni.