Partiranno in settimana, condizioni climatiche permettendo, i lavori di messa in sicurezza della SP n. 219 Ete Morto (Mezzina), una delle strade a maggiore intensità di traffico nel territorio della Provincia di Fermo.

“L’importo che la Provincia di Fermo ha stanziato per questo importante intervento è di 300.000 euro” – commenta Aronne Perugini Presidente della Provincia di Fermo”- investiti in una arteria stradale importante per il sistema economico locale, che presenta diversi tratti usurati e ammalorati”.

“La Provincia di Fermo, nonostante le sempre minori risorse a disposizione - continua il Presidente Perugini - è riuscita comunque a rispettare l’impegno preso e a garantire questo servizio ai cittadini reperendo risorse e avviando tutte le procedure per la sistemazione dei tratti interessati.”

Il lavoro appaltato prevede principalmente il ripristino del manto stradale nei tratti maggiormente avvallati e usurati mediante scarifica e posa in opera di conglomerato bituminoso.