A seguito delle ordinanze di  sospensione delle attività didattiche in tutte le Scuole di Ogni Ordine e Grado emesse dai sindaci dei Comuni di Fermo, Amandola, Santa Vittoria in Matenano, Sant’Elpidio a Mare si comunica che resteranno chiusi fino a sabato 05/11/2016 incluso, i plessi scolastici di competenza provinciale (Istituti Scolastici Superiori) ricadenti in questi comuni per consentire ai tecnici provinciali di effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Riprenderanno regolarmente domani 03/11/2016  le lezioni nei plessi scolastici degli Istituti Scolastici Superiori con sede nei Comuni di:

• Porto San Giorgio
  • Porto Sant’Elpidio
  • Montegiorgio

Per eventuali aggiornamenti è possibile rivolgersi ai Comuni interessati per ottenere notizie concernenti la situazione degli altri istituti scolastici.

Il Presidente della Provincia di Fermo

Avv. Aronne Perugini