LA PROVINCIA DI FERMO RINNOVA LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ.

Pubblicato il 29/08/2017 16:45

E’ stato pubblicato sul portale dell’Ente l’avviso per la presentazione delle candidature per far parte della Commissione. La Presidente della Provincia di Fermo, Moira Canigola, ricorda il ruolo di questo organismo, nato per favorire il perseguimento dell’effettiva attuazione nella comunità provinciale del principio di “pari opportunità” fra le donne e gli uomini ed il riequilibrio dei ruoli sociali e della rappresentanza, valorizzando la differenza di genere.

La Commissione, di cui fanno parte di diritto il consigliere provinciale con delega alle PP.OO. Cristian Falzolgher e la Consigliera di Parità, è composta da altri 5 membri esperti che verranno individuati sulla base della significativa competenza maturata in campo scientifico, professionale, lavorativo o assimilabile in linea con l’attività esercitata dalla commissione.

Le domande di partecipazione, potranno essere presentate entro e non oltre il termine delle ore 13.00 del prossimo 25 settembre, sia attraverso autocandidatura o su indicazione di nominativi da parte di Enti, Associazioni e/o organizzazioni professionali, culturali, del volontariato ed altro operanti sul territorio provinciale.

Il bando è consultabile al seguente link: