ASFALTATURA STRADA PROVINCIALE N. 87 VALDETE LUNEDÌ 17 GIUGNO INIZIANO I LAVORI

Pubblicato il 14/06/2019 17:55

L’Amministrazione Provinciale di Fermo sta completando il piano degli interventi di sistemazione del piano viario di alcune strade provinciali finanziati con i fondi di cui al dm 49/2018 – annualità 2018.

Il prossimo intervento consiste nel rifacimento del piano viario della S.P. 87 Valdete dall’intersezione con la S.S. 16 Adriatica, nei pressi del cimitero di Porto San Giorgio, all’intersezione con la S.P. 16 Castiglionese, nei pressi della rotatoria vicina ad un distributore di benzina, caratterizzata da un notevole stato di dissesto della pavimentazione stradale.

I lavori dell’importo complessivo di € 100.000 avranno una durata prevista di 3-4 giorni con inizio a partire da lunedì 17-06-2019.

La strada oggetto dei lavori è un’arteria ad elevato flusso di traffico sulla quale si avranno inevitabili ripercussioni sui tempi di percorrenza e fluidità della circolazione poiché l’esecuzione dei lavori avverrà con l’istituzione del senso unico alternato per i veicoli leggeri.

Invece i veicoli pesanti provenienti dalla S.S. 16 in direzione Fermo, verranno deviati sulla S.S. 210 Fermana – Faleriense o su altre strade limitrofe.

L’Amministrazione Provinciale si scusa anticipatamente per i disagi arrecati all’utenza.