TUTTA LA VIABILITÀ PROVINCIALE È PERCORRIBILE

Pubblicato il 10/07/2019 12:22

Tutta l’organizzazione tecnica della Provincia ha prontamente fronteggiato il maltempo che si è abbattuto sul territorio provinciale a partire dal tardo pomeriggio di ieri, interessando tutti i Comuni, da quelli della montagna a quelli del litorale, che risultano essere quelli che hanno subito i maggiori danni.

A decorrere da ieri pomeriggio, per tutta la notte e nell’odierna mattinata, sia il personale tecnico della Provincia che quello di ditte specializzate del settore è intervenuto per ripristinare la viabilità nei tratti in cui risultava critica e per eliminare ogni possibile pericolo alla pubblica transitabilità – informa la Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola.

Inoltre, da parte di Ditte specializzate sono stati eseguiti degli interventi di somma urgenza per il taglio di rami di alberi che, in alcuni casi, avevano ostruito la carreggiata e per la loro rimozione, in modo da rendere sicuro il transito.

Attualmente l’intera viabilità provinciale risulta percorribile e non si evidenziano ostacoli alla circolazione.

L’invito che la Provincia rivolge a tutti gli automobilisti – conclude la Presidente Moira Canigola – è quello di guidare con la massima attenzione e prudenza.