E’ indetto un avviso pubblico per la costituzione della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Fermo.

Ai sensi dell’art. 4, comma 3, del Regolamento, tra le candidate verranno individuate n. 15 donne che devono possedere competenza ed esperienza sul versante della parità e pari opportunità nei campi storico, giuridico, scientifico-ecologico, sociologico, psicologico, della disabilità, pedagogico, sanitario, del lavoro, della formazione professionale, della pianificazione territoriale, dei servizi sociali, dell’immigrazione, della tutela dell’ambiente nonché in ulteriori ambiti di interventi riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione stessa.

Le candidature possono essere proposte o da persone particolarmente esperte negli ambiti sopracitati che abbiamo comprovata esperienza, o da Enti, Associazioni e/o organizzazioni professionali, culturali, del volontariato ed altro operanti sul territorio provinciale. Tali enti possono segnalare non più di due candidature ciascuna ed individuate tra persone in possesso di riconosciuta competenza negli ambiti sopra specificati.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine delle ore 13.00 del giorno 26/10/2011;

 

Vai all'avviso